Direzione

ueberuns

Ingaggiati dall’associazione Al Forno Vacanze, siamo noi, Hannes Schneider e Ursula Gerber, a gestire il centro dal 1997. Ad ogni nuova stagione, gli ospiti soddisfatti ci danno la motivazione per continuare a conservare questo centro di rustici unico e svilupparlo ulteriormente.                    Il rispetto della natura ci sta particolarmente a cuore. Per esempio, nei nostri appartamenti troverete solo prodotti per le pulizie e per la per lavare i piatti biodegradabili. Stendiamo le federe lavate all’aria aperta.  Utilizziamo materiali da costruzione il più naturali possibile, come il legno e la pietra naturale. Per l’arredamento combiniamo nuovi oggetti, come per esempio i piumini, con molte cose fatte a mano e riciclate.

Hannes è un muratore qualificato e ha lavorato anche nell’ambito di altri mestieri artigianali. Adesso tra le altre cose sa costruire perfetti muri a secco. Ursula si è formata come impiegata di commercio e ha molta esperienza anche in altri mestieri e nello sport. La sua passione sono le lingue e il fai da te.

Durante la stagione di Al Forno da marzo a fine ottobre ci dedichiamo con passione ai nostri ospiti. Ma nei mesi invernali è l’Australia la nostra casa. Qui possiamo ricaricare le batterie e raccogliere nuove idee per Al Forno Vacanze.
Contatto

Contatto